sezione primavera

Iscrizioni e moduli

Le domande d’iscrizione verranno ricevute a partire dal 18 gennaio 2024, secondo le indicazioni ministeriali.

Per formalizzare la domanda d’iscrizione è necessario:

  1. Prendere visione delle “Norme generali di funzionamento”
  2. Trasmettere all’indirizzo segreteria@scuolasmaria.it o consegnare in segreteria i seguenti documenti:
  • “Domanda di iscrizione” compilata e sottoscritta da entrambi i genitori
  • Disposizione di bonifico della quota d’iscrizione
  • “Informativa trattamento dati personali parte A e parte B”, sottoscritta da entrambi i genitori alle pagine n. 3 e n.5

A ricevimento della documentazione completa, vi invieremo una conferma via e-mail e, successivamente, verrete contattati dalla Scuola per definire il primo colloquio con la Coordinatrice.

NB: E’ sempre possibile passare in segreteria per ritirare i moduli in formato cartaceo.

Orari di segreteria:

  • lunedì, martedì, mercoledì, venerdì h 8.30 – 13.30
  • giovedì h 8.30 – 16.00