Scuola dell’infanzia
Iscrizioni e moduli
Le domande d’iscrizione verranno ricevute a partire dal 18 gennaio 2024, secondo le indicazioni ministeriali.
Per formalizzare la domanda d’iscrizione è necessario:
- Prendere visione delle “Norme generali di funzionamento”
- Trasmettere all’indirizzo segreteria@scuolasmaria.it o consegnare in segreteria i seguenti documenti:
- “Domanda di iscrizione” compilata e sottoscritta da entrambi i genitori
- Disposizione di bonifico della quota d’iscrizione
- “Informativa trattamento dati personali parte A e parte B”, sottoscritta da entrambi i genitori alle pagine n. 3 e n.5
A ricevimento della documentazione completa, vi invieremo una conferma via e-mail e, successivamente, verrete contattati dalla Scuola per definire il primo colloquio con la Coordinatrice.
NB: E’ sempre possibile passare in segreteria per ritirare i moduli in formato cartaceo.
Orari di segreteria:
- lunedì, martedì, mercoledì, venerdì h 8.30 – 13.30
- giovedì h 8.30 – 16.00